top of page

26/07/2022 - PARCO SHUSTER

Ancora una bella serata al Parco Shuster, allietata anche da un piacevole e leggero venticello che almeno spezza l'assillante afa ed il caldo opprimente. La serata ha visto la partecipazione di molti, molti giocatori in più rispetto all'ultima serata gioco. Stavolta anche la brace dei gestori allieta con i suoi profumi.
Un'altra serata con i ragazzi del gruppo, con cui abbiamo condiviso il tavolo con il mitico Davide, giocando a Century II e poi al fantastico e spietato Hero Realms.
Sugli altri tavoli c' stata una bella sfida a Tiranni e poi al bellissimo QE con Marco, Luca, Nicola e Ugo, Ambrogio ha provveduto a passare una bella serata cn Enrico e signora, coinvolgendo nella passione per Azul anche Barby.
Matteo ha presentato un suo prototipo a tema spaziale che ha riscosso successo e che presto dovrò giocare.
Sugli altri tavoli Roby con i suoi ospiti si è dilettato con Kabuto ed altri giochi simpatici mentre sul tavolo più numeroso il buon Marco intratteneva tra una spiegazione ed una partita.
Una felicissima serata con il Parco che si è rivelata la novità più piacevole dell'anno. Sicuramente una ventata di ottimismo dopo che il Login ha chiuso i battenti per sempre, una splendida alternativa che diventa a pieno titolo una tappa fondamentale e gradita per tutti

bottom of page